Ultima modifica: 4 ottobre 2018

Organigramma

logo-organigramma

Dirigente e collaboratori

  • Dirigente scolastico: prof.ssa Maria Assunta Mezzanotte
  • Primo collaboratore del dirigente scolastico: prof.ssa Claudia Tasselli
  • Secondo collaboratore del dirigente scolastico: prof.ssa Rossana Della Casa

Segreteria

Direttore dei servizi generali ed amministrativi:  Carlo Mercuri

Assistenti Amministrativi

  • Bizzarri Adelina
  • Cordovani Patrizia
  • Rastrello Francesca
  • Lozzi Anna Maria
  • Viviani Maria Luisa
  • Pezzato Adesio
  • Mazzini Daniela

Referenti attività d’Istituto

Invalsi:  Vitarelli Antonella

Orientamento e Continuità: Della Casa Rossana

Motoria: Serafini Orlando

Intercultura: Venanzi Claudia

Unicef: Ceccarini Tiziana

Formazione: Tasselli Claudia

Bullismo e Cyberbullismo: Tasselli Claudia

Biblioteca: Della Casa Rossana

Coordinatori della progettazione curricolare extracurricolare e valutazione: prof.ssa Della Casa Rossana e prof.ssa Tasselli Claudia

Coordinatori dei piani di miglioramento connessi con il RAV: prof.ssa Della Casa Rossana e prof.ssa Tasselli Claudia

Animatore Digitale: Serafini Orlando

Team Digitale Insegnanti: Tasselli Claudia, Della Casa Rossana, Trasarti Massimo

Team Digitale ATA: Bizzarri Adelina, Cordovani Patrizia

Presidio di primo soccorso tecnico: Di Prospero Mirko

_______________________________________________________________________________________________________

Commissioni

1. Qualità e Autovalutazione: Gimmelli – Scaglione – Vitarelli – Montebove – Della Casa -Tasselli –
Il coordinamento è affidato ai Collaboratori della D.S: Tasselli e Della Casa.

2. Commissione P.T.O.F.: Dellaa Casa, Tasselli

3.Comitato tecnico-scientifico per acquisti e collaudo: Della Casa, Stradiotto, Tasselli

4. Commissione continuità e orientamento: Fiduciari

5. Commissione intercultura: Bendia, Ceccarini, Midossi, Pellicelli

6. Commissione biblioteca: Bendia, Marchetti, Menghini

____________________________________________________________________________________________________

Referenti di plesso – Scuola dell’Infanzia

Plesso Docente fiduciario
Scuola dell’Infanzia – Grotte Laurenti Simonetta
Scuola dell’Infanzia – Celleno Mocini Roberta
Scuola dell’Infanzia – Vitorchiano Salatiello Cristina
Scuola dell’Infanzia – Graffignano Maggio Aprile Paola
Scuola dell’Infanzia – Sipicciano Giacomi Anselama

Referenti di plesso – Scuola Primaria

Plesso Docente fiduciario
Scuola Primaria – Grotte Montebove Daniela
Scuola Primaria – Celleno Calisti Audenzia
Scuola Primaria – Vitorchiano Grassotti Ruggero
Scuola Primaria – Sipicciano Valleriani Barbara

Referenti di plesso – Scuola Secondaria di primo grado

Plesso Docente fiduciario
Scuola Secondaria – Grotte Della Casa Rossana
Scuola Secondaria – Celleno Viola Federica
Scuola Secondaria – Vitorchiano Fioravanti Patrizia
Scuola Secondaria – Graffignano Battaglia Chiara

 


Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione:  Sig. Rosati Amalio

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Laurenti Simonetta


Funzioni Strumentali al piano dell’offerta formativa

  • Sostegno al lavoro dei docenti – Supporto all’uso delle nuove tecnologieprof. Serafini Orlando
    • Gestione, monitoraggio e catalogazione delle risorse informatiche dell’istituto (hardware e software)
    • Analisi dei bisogni formativi e sostegno alle azioni di formazione
    • Coordinamento delle attività dei referenti di plesso per l’utilizzazione delle nuove tecnologie (Lavagne multimediali – aule multimediali)
    • Utilizzo didattico delle tecnologie informatiche multimediali
    • Documentazione educativa e didattica
    • Assistenza registro elettronico scrutini web
    • Attività Webmaster sito scuola
  • Interventi e servizi per studenti – Inclusione alunni BES: Docente Vitarelli Antonella
    • Coordinamento delle attività e dei gruppi di lavoro relativi alla disabilità (GLI operativi e d’Istituto)
    • Controllo, aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai disabili
    • Coordinamento dei PEI degli alunni disabili
    • Coordinamento, organizzazione delle attività per gli alunni DSA e BES
    • Coordinamento dei PDP per gli alunni DSA e BES
  • Interventi e servizi per studenti – “Visite guidate e viaggi d’istruzione”:   prof.ssa Caprio Carla e peof.ssa Stradiotto Anna
    • Selezione delle proposte provenienti dal territorio e dalla scuola
    • Organizzazione e gestione di visite guidate e viaggi di istruzione
    • Collaborazione con il personale di segreteria
    • Referente Teatro per spettacoli esterni

 

Referenti

Materiale scientifico Secondaria Grotte S. Stefano Stradiotto Anna
Materiale scientifico Primaria Grotte S. Stefano Bevignani Fabrizia
Materiale scientifico Primaria Celleno Calisti Audenzia
Materiale scientifico Infanzia Celleno Mocini Roberta
Materiale scientifico Infanzia Grotte S. Stefano Laurenti Simonetta
Materiali Ed. Musicale Buzzi Lanfranco
Laboratorio Informatica Primaria Grotte S. Stefano Serafini Orlando
Laboratorio Informatica Primaria Vitorchiano Trasarti Massimo
Laboratorio Informatica Secondaria Grotte S. Stefano Serafini Orlando
Laboratorio Informatica Secondaria Vitorchiano Trasarti Massimo
Laboratorio Informatica Secondaria Graffignano Serafini Orlando
Laboratorio Informatica Primaria Sipicciano Serafini Orlando
Laboratorio Informatica Primaria Celleno Battaglia Roberto
Laboratorio Informatica Secondaria Celleno Battaglia Roberto
Amministratore di sistema (informatica) Carlini Michele



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi